Di seguito le Vacanze Studio che l'INTOUR TRAVEL realizza oppure quelle realizzate in collaborazione con i diversi nostri partner


VACANZE STUDIO 2021

LIGNANO SABBIADORO: (dai 12 ai 17 anni) "sole, mare, piscina, aquapark, sports + INGLESE"... penisola verde sull’Adriatico tra Venezia e Trieste con la splendida spiaggia sabbiosa e sicura di 8 chilometri con tutti i servizi (bagnini, salvataggio, bar, docce, bagni) da molti anni insignita della “Bandiera Blu”. Due “Bau beaches” attrezzate per gli amici  a quattro zampe.

“TUTTA LA FAMIGLIA AL MARE”: Lignano Sabbiadoro e la regione Friuli Venezia Giulia offrono davvero tanto e accontentano sia gli adulti che i ragazzi; perché non programmare la vacanza di tutta la famiglia insieme? I figli nel villaggio vacanza con lo Staff madrelingua inglese che organizza le attività, i genitori scelgono il loro alloggio preferito (hotel, appartamento), si rilassano in spiaggia o possono optare tra un’ ampia scelta di attività: sports acquatici (surf, Sup, windsurf, parasail, moto d’acqua), concerti e beach parties la sera. Escursioni in motonave a Marano Lagunare e Grado. Visite di Udine, Cividale del Friuli, Aquileia, Trieste, Pordenone, Venezia... 

DOLOMITI FRIULANE: (dai 10 ai 17 anni) “natura, piscina, sports + INGLESE” e, su richiesta, calcio con lo Staff del Tottenham, gloriosa squadra londinese di Premier League, in un altopiano a 1.100 metri s.l.m. fresco e alberato presso il Villaggio Vacanza "Dolomitico" in Friuli Venezia Giulia a Piani di Luzza, vicino a Sappada, al Veneto e all'Austria.

“TUTTA LA FAMIGLIA IN MONTAGNA”: Perché non abbinare la vacanza di un figlio a quella dell’intera famiglia? e scoprire le bellezze naturalistiche, tradizioni, usi, costumi ed enogastronomia dei numerosi centri alpini e prealpini o fare un’escursione nella vicina Carinzia. A solo 6 km dal Villaggio Vacanza si trova Sappada con un passato ricco di storia e che propone agli ospiti feste, tradizioni e musei: Museo Etnografico, la Casa-Museo dedicata alla civiltà contadina e il Piccolo Museo dedicato alla Grande Guerra e ai suoi protagonisti. La tradizione enogastronomica locale è ricca di numerose specialità: dai canederli alle minestre, dalla selvaggina accompagnata da gustosi contorni tra cui i funghi, il radicchio di montagna, alla caratteristica polenta; infine formaggi di produzione locale e dolci tipici e che appagheranno anche i palati più esigenti. Innumerevoli le attività estive: camminate attraverso le borgate storiche di Sappada, uno dei Borghi più belli d'Italia, un’escursione in quota alla scoperta dei Laghi d'Olbe o di un'alba al Monte Peralba; Nordic Walking accompagnati da istruttori alla scoperta di paesaggi incantevoli, escursioni in mountain-bike o in e-bike. Per gli appassionati di pesca: il "laghetto delle trote", attrezzato anche per cucinare sul barbecue quanto appena pescato. Per i più piccoli l'Adventure Park ricordando Indiana Jones. A disposizione dei golfisti un campo a 9 buche dal quale si gode di un'impareggiabile panorama. Inoltre gli eventi estivi: dai Rifugi in Festa in Giugno, alle Borgate in Festa, al Festival del Fieno a Luglio, dalla Festa di Sant'Osvaldo al Festival del Folklore fino alla Plodar Fest ad Agosto, alla festa delle mucche di rientro dall'alpeggio, "Sappamukki". 

ATTIVITA’ E SERVIZI: programmi individuali e di gruppo da fine giugno a metà agosto. Per entrambe le destinazioni: Staff madrelingua inglese, villaggio vacanza attrezzato con alloggio in camere multiple, colazione e pasti caldi (opzione vegetariana e per celiaci), tre ore al giorno di inglese con insegnanti madrelingua qualificati, e sports: tennis, pallacanestro, piscina e palestra, a Lignano: Water Park e beach volley, programma serale con talent show, quiz, karaoke, discoteca. Escursioni a Venezia e a Trieste da Lignano e a Venezia e Lignano da Piani di Luzza.

Inoltre le nostre tradizionali VACANZE STUDIO (da oltre 20 anni) con destinazione Gran Bretagna e Irlanda (se possibile, sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti e della sicurezza dei nostri partecipanti) con i nostri group leaders esperti, competenti, disponibili che, insieme allo Staff locale madrelingua inglese, organizzano tutte le attività. Corso di lingua in classi multinazionali con ricco programma sportivo/ricreativo pomeridiano e serale ed escursioni nel week end.

LONDRA (dai 10 ai 17 anni) presso il prestigioso campus a Greenwich nel sito UNESCO con l’Osservatorio, il Meridiano, il Museo Marittimo, il Cutty Sark, il mercato coperto e il parco. Visite giornaliere nel centro città (shopping, musei, parchi, passeggiate). Escursioni a Brighton e Cambridge.  

EASTBOURNE (dai 10 ai 17 anni) la cittadina balneare sulla Manica più soleggiata della Gran Bretagna con la lunga spiaggia, il porto turistico le famose sette scogliere. Campus con piscina, giardino, palestra e campi sportivi. Escursioni a Londra e Brighton.

DUBLINO (dagli 11 ai 17 anni) con le sue peculiarità uniche: gli sports tradizionali, hurling e calcio gaelico che gli istruttori locali fanno scoprire e amare ai nostri gruppi con pratica sul campo. Musei, shopping, performances di artisti di strada, parchi e castelli. Alloggio in famiglia presso la scuola. Nelle immediate vicinanze la lunga spiaggia sabbiosa con mare limpido e pulito. Escursioni: parchi naturali, castelli, cittadine medievali, zoo.   

CORSI DI LINGUE ALL’ESTERO TUTTO L’ANNO

inglese, tedesco, francese e spagnolo in numerose città, corsi con inizio ogni lunedì dal livello base all’avanzato, corsi di lingua generali e per obiettivi  specifici, lezioni individuali, programma ricreativo ed escursioni nel fine settimana, alloggio in famiglia, residence, albergo, appartamento. Prenotazione, su richiesta, di biglietteria aerea e transfer da e per l’aeroporto.


... PASSIONE, COMPETENZA, ESPERIENZA ...